Teatro Principe Milano Venerdi 25 Gennaio 2019 Luca Cazal Apple Jacks

12
Milano
Venerdì 25 Gennaio

GLOSS GOES THEATRE Show #2

Il progetto temporary-clubbing firmato Gloss che per la prima parte della stagione ha fatto ballare la città nello strip club più iconico di Milano, La Porta d’Oro, da gennaio cambia location e apre il sipario del Teatro Principe in viale Bligny 52.

Addio all’atmosfera bohémienne, ai giochi di specchi e al velluto rosso ora ogni venerdì è il palco dello storico teatro milanese ad ospitare il party più in voga del momento.
Per la prima volta il punto di riferimento culturale e sportivo di Milano dal dopoguerra in poi, simbolo dei fasti della boxe italiana, si trasforma in esclusiva per Gloss in un club temporaneo ed inaugura il proprio foyer riconvertito a dancefloor: ad esibirirsi saranno una distinta lista di nomi di tiratura internazionale, con sonorità che spazieranno da disco, techno ad house ed elettronica.

Per lo show #2 GGT presenta Luca Cazal : nato in Italia, con sede a Ibiza, ha ottenuto molto in poco tempo con una discografia impressionante attraverso una varietà di pseudonimi. Attinge da un profondo pozzo di ispirazioni che variano dalla disco italiana, all’elettronica, al dub reggae unite ad un’ossessione incrollabile per l’hardware e l’eleganza delle esibizioni dal vivo. Ha suonato, tra gli altri club, preso il Warung, Panorama Bar e, naturalmente, DC10 di Ibiza sia per le feste Circoloco sia Paradise, dove è residente da anni.
Ad aprire le danze Applejacks duo italiano con più di 20 anni d’esperienza e collaborazioni di rilievo con i brand più importanti della moda e del design

///

Luca Cazal
Applejacks

///

GGT c/o Teatro Principe
Viale Bligny 52 Milano

Platee e poltrone speciali :
+39 338-7338905

Powered by:
Ciroc Vodka
Asahi Super Dry

Sound system Void Acoustics

▼ X INFO ▼
Francesco 338-7338905

INVITA TUTTI I TUOI AMICI

PER INFO PRENOTAZIONE CONTATTATECI:

facebook Lista Miami

telefono +39 338 7338905 FRANCESCO

X TUTTE LE SERATE VISITATE facebook.com/EVENTILISTAMIAMI

Teatro Principe

CONTATTI


DETTAGLI

Da venerdì 25 Gennaio ore 23:30 a sabato 26 Gennaio ore 05:00

Teatro Principe
Viale Bligny, 52, 20136 Milano MI, Italia