La salutistica di Luca Montersino. Speciale senza glutine, lattosio e uova

Basiano
Lunedì 17 Febbraio

 La salutistica di Luca Montersino. Speciale gluten free e senza uova
Un corso incentrato sulla cucina salutistica, attraverso sperimentazioni con tecniche e ingredienti innovativi nel totale rispetto del mondo gluten free e del senza uova, adatto a rispondere non solo a ogni tipo di intolleranza alimentare, ma anche alle esigenze della cucina vegana. L’intenzione del corso, e dello chef, è quella di ideare una pasticceria che sia buona per tutti, senza il bisogno di rinunciare alle prelibatezze dei dolci.
RICETTE INEDITE
AI SOCI E’ RISERVATO UN PREZZO DI €  170,00

Luca Montersino, un mito nel mondo dell’alta pasticceria
Direttore dal 2001 al 2004 dell’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, Chef, consulente, docente, food manager e personaggio televisivo: l’eclettismo è una costante nella vita di Luca, che non smette mai di comunicare il proprio sapere a professionisti e amatori.
Nel 2004 inizia la sua avventura imprenditoriale con l’apertura del laboratorio di Alba, oggi noto col nome Golosi di Salute e molto apprezzato per aver aperto la strada al concetto di pasticceria salutistica. Con il progetto Luca Montersino per Eataly apre poi, con lo stesso marchio, le pasticcerie di Torino, Roma, Firenze, Tokyo e New York e contemporaneamente diventa protagonista di numerosi programmi televisivi tra cui: Peccati di Gola e Accademia Montersino in onda su Alice Tv, è autore di numerosi bestseller di cucina e pasticceria.

Il Mondo delle Intolleranze

CONTATTI

BIGLIETTI


DETTAGLI

Lunedì 17 Febbraio dalle 14:00 alle 19:00

Il Mondo delle Intolleranze
Via delle Industrie, 24, 20060 Basiano MI, Italia