Il mal di pancino di rodolfino coccodrillo [email protected] da c

8
Surbo
Domenica 29 Marzo

Domenica 29 marzo 2020, dalle ore 17.30, presso l’area Libro “Surbook. Cultura da condividere” del Centro Commerciale Mongolfiera Lecce si terrà lo spettacolo di burattini musicato dal vivo “Il mal di pancino di Rodolfino coccodrillo marino”, a cura di Il piccolo teatro di pane.
Rodolfino coccodrillo marino soffre di un misterioso mal di pancia che mette a repentaglio la sua vita! Chi tra la coraggiosa principessa, il dottor Ettore, terrore di ogni malanno e l’orco Fagiolino, ‘fagiolariano’ per vocazione, riuscirà a salvare il povero rettile?
Una storia divertente ed emozionante sul tema dell’inquinamento marino e costiero, adatta ad un pubblico di tutte le età. Il linguaggio dei burattini tradizionali diverrà un formidabile strumento per sensibilizzare il pubblico del Centro commerciale Mongolfiera Lecce al rispetto del pianeta.

Centro Commerciale Mongolfiera Lecce

CONTATTI


DETTAGLI

Domenica 29 Marzo dalle 17:30 alle 21:00

Centro Commerciale Mongolfiera Lecce
SS613, km 1.900, 73010 Surbo LE, Italia
Sangit
Sang!t è un’agenzia creativa non convenzionale in cui lavora un team affiatato di esperti e leader del marketing territoriale applicato al mercato nazionale dei centri commerciali e degli outlet.