Halloween Ferrara – Cena con delitto “la fattoria degli orrori”

Copparo
Giovedì 31 Ottobre

Ferrara, 1507, il borgo di Ponte della Gradella è da sempre umido e malsano, le case sono talvolta appoggiate su veri e propri pali per isolarle dall’umidità del terreno. Una fattoria di medie dimensioni che integra anche un forno e una macina è costantemente visitata dai numerosi clienti dell’intero quartiere di Quacchio che vanno ad acquistare pane e farina.
Una sera, Marinella, si accorge che i nipoti Marcello e Giorgia non tornano a casa, esce a cercarli ma non ne trova traccia. Da un po’ di tempo Marcello voleva visitare una vecchia fattoria abbandonata che dista solo qualche centinaio di metri e così Marinella si avvia verso l’isolata fattoria, giunta ad una ventina di metri ha un sobbalzo, proprio davanti al portone, qualcosa attira la sua attenzione, qualcosa che le fa capire che i ragazzi sono proprio entrati all’interno della fattoria….

MENU’ prezzo fisso 30 € a persona

– antipasto di salumi con pinzini
– lasagne al forno del sottobosco con funghi e speck
– grigliata di carne
– patate al forno
– brazadela con crema calda
– acqua, dolce, vino, caffè e coperto

POSTI: 30

Ristorante: antica fattoria a Copparo in Via Alta 105 dove è stato girato un vero film horror, si cenerà anche a lume di candela.

Per informazioni su come partecipare: 339.6923143

GrigliOsteria Corte Mirola

CONTATTI


DETTAGLI

Giovedì 31 Ottobre dalle 20:00 alle 23:00

GrigliOsteria Corte Mirola
Via Alta, 105, 44034 Copparo FE, Italia
Compagnia Gelide Fiamme
La Compagnia Gelide Fiamme viene fondata a Bologna nel 2008 da un gruppo di giovani studenti, aspiranti attori e presentatori, desiderosi di creare da soli scenografie ed ambientazioni medievali, fantasy, horror. Specializzati epoca medievale.