GLI ARTISTOGATTI. Cinema con merenda

Terlizzi
Domenica 09 Febbraio

Un nuovo appuntamento con Cinema Con Merenda, in cui farsi trasportare dai ritmi jazz, mentre si gusta la merenda, del classico Disney:

GLI ARISTOGATTI (1970)
“Gli Aristogatti” (1970) costituisce uno dei film della Disney più amati del filone recente. La trama, ambientata nella Parigi degli anni Dieci, è uno degli elementi che ha reso questa pellicola davvero di altissimo livello.
Il film si apre con la gatta Duchessa che ha tre cuccioli, Minou, Matisse e Bizet. Il maggiordomo Edgar viene a sapere che la fortuna della padroncina di Duchessa sarà distribuita prima ai cuccioli e poi a lui. Sceglie quindi di abbandonarli nella natura per ottenere i soldi del testamento. I tre cuccioli vengono poi salvati dall’altro gatto Romeo, che li aiuta a ritornare a Parigi con la collaborazione di un’esilarante duo di oche provenienti dall’Inghilterra. Romeo e Duchessa si innamorano, anche se lei è costretta a lasciare lui per mantenere la propria fedeltà nei confronti della padrona che l’ha sempre ospitata ed accudita. Edgar cerca ancora una volta di far scomparire i tre piccoli, inviandoli in Africa. Alla fine, sarà proprio il maggiordomo a fare questa fine. La padrona di Duchessa sceglie di includere nel testamento Romeo al posto di Edgar.

BIM BUM BAM La Ludoscuola

CONTATTI


DETTAGLI

Domenica 09 Febbraio dalle 17:00 alle 20:00

BIM BUM BAM La Ludoscuola
Via Michele De Napoli, 33, 70038 Terlizzi BA, Italia
Ludoscuola BimBumBam
La Ludoscuola BimBumBam si trova nel centro storico di Terlizzi, a due passi dalla Cattedrale, in Via Michele De Napoil, 33.