Crimini nella nebbia

14
Vercelli
Sabato 02 Novembre

Sabato 2 novembre un accattivante percorso di visite emozionali nella Vercelli dei delitti irrisolti e dei crimini efferati, a cura di Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni con la collaborazione di guide turistiche abilitate.
La visita si snoderà a partire da Piazza Cavour al calare delle tenebre; violando il coprifuoco, le guide accompagneranno i partecipanti a scoprire ciò che la notte è solita celare: le cattive intenzioni di assassini e streghe, i complotti, le eresie… Insieme ai partecipanti, nascosti dal buio, loschi figuri di epoche passate evocheranno le ignobili gesta dei personaggi più controversi che hanno vissuto a Vercelli.
Tra suggestioni e storia, una serata dalle mille sfaccettature, per concludere al meglio i festeggiamenti di Halloween.
La proposta consiste in un percorso guidato per il centro storico di Vercelli con guida turistica, con l’intervento di animazione a tema con attori professionisti.
L’iniziativa è adatta a tutti. È consigliabile dotarsi di calzature comode.
Prenotazione obbligatoria, per informazioni scrivere a [email protected]

CONTATTI


DETTAGLI

Sabato 02 Novembre 2019 dalle 21:00 alle 22:30

Piazza Camillo Cavour
Piazza Camillo Cavour, 13100 Vercelli VC, Italia
BieffepiEventi
La Bieffepi Eventi e Manifestazioni dal 2006 affianca le migliori realtà pubbliche e private nell‛organizzazione di eventi e manifestazioni culturali e di forte attrazione turistica. Non siamo un'agenzia di spettacolo ma una fabbrica di idee!