Cena con Delitto "The DEATH BOOK"

163
Castel D'azzano
Sabato 28 Aprile

Questa divertente ed intrigante #CenaConDelitto, sarà ambientata nell’ambito letterario e si svolgerà all’interno del suggestivo Ristorante Vignal. Voi ospiti, degli appassionati dei libri del noto scrittore Ken Folle, sarete invitati a presenziare alla promozione del suo ultimo libro, The DEATH BOOK, prossimo all’uscita.
Mentre gusterete una magnifica cena, vi renderete presto conto che le cose hanno preso una pessima piega, un omicidio avverrà davanti ai vostri occhi. Durante la serata, gli attori di #TheELP vi intratterranno per TUTTA la durata della cena, fornendovi tutti gli indizi per la risoluzione del caso.
Riuscirete a comprendere e a svelare chi sia l’assassino e quale fosse il suo movente? Il Commissario Favino ha bisogno del vostro aiuto!

Menù:
-Polentina morbida con radicchio di Castelfranco Veneto all’aceto balsamico e scaglie di formaggio Monte Veronese

-Risotto vialone nano mantecato agli asparagi della Mambrotta

-Rollatine di tacchino farcito alle erbe fini con duchessa di patate viola

-Cheesecake al passion fruit

-Caffè

-Acqua minerale e 1 bottiglia di vino ogni 2 persone

Euro 38,00 pp (spettacolo incluso)

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il Ristorante Vignal dell’ Hotel Villa Malaspina al 045 8521900.

#TheDeathBook #CommissarioFavino #VERONA #Cena #Delitto Cene Con Delitto – The ELP (VR-PD-BS-VI-TV-MN-BL-VE) Eventi e Cene Con Delitto – Elp

Ristorante Vignal

CONTATTI


DETTAGLI

Sabato 28 Aprile 2018 dalle 20:30 alle 23:30

Ristorante Vignal
Via Cavour, 6, 37060 Castel D'Azzano VR, Italia
The ELP
The ELP porta in scena Cene con Delitto originali e realizzate da noi. Si differenzia per uno stile particolarmente coinvolgente e ironico, gli attori recitano ed intrattengono per TUTTA la durata della cena e non solo tra una portata e l'altra.