Castello in Fiera Fénis

22
Fenis
Sabato 02 Novembre

Prendete una location da favola come il Castello di Fénis e i suoi dintorni, aggiungete tante piccole realtà artigianali e produttive del territorio e condite il tutto con un’abbondante spolverata di musica e spettacolo: ecco la ricetta della terza edizione di “Castello in Fiera” che si terrà sabato 2 e domenica 3 novembre.
Si potranno visitare gli 80 stand presenti, posizionati ai piedi del Castello ed all’interno delle sue mura, sabato dalle 10,00 alle 20,00 e domenica dalle ore 10 alle ore 17. Artisti, artigiani e produttori offriranno un’ampia scelta di prodotti ai visitatori.
Non mancherà poi l’intrattenimento: giocolieri, giullari, equilibristi, esibizioni con il fuoco e campo di falconeria con esibizioni di volo si alterneranno durante tutta la manifestazione per allietare i visitatori. Per i più piccoli saranno a disposizione dei giochi giganti in legno, truccabimbi e dei laboratori a tema presso il Mav, il Museo di Artigianato di tradizione Valdostano e presso la Fiera, con il laboratorio “gioca con la cera”. Sarà possibile inoltre assaporare la vita di un tempo immergendosi in un tipico accampamento medievale.
Per conoscere meglio Fénis verranno proposte ai visitatori delle passeggiate in compagnia di una guida della natura alla scoperta di angoli suggestivi e magari sconosciuti nelle vicinanze del castello e, per i più piccoli, anche a dorso di pony.
Non verrà trascurata la buona tavola: tutti i ristoranti di Fénis proporranno, in aggiunta al loro menu, un piatto a tema dedicato all’evento ad un prezzo convenzionato.

Info acoteduchateau.com

Castello di Fenis

CONTATTI


DETTAGLI

Da sabato 02 Novembre ore 10:00 a domenica 03 Novembre ore 17:00

Castello di Fenis
Frazione, Località Chez Sapin, 1, 11020 Fénis AO, Italia
Acoteduchateau
L'Associazione “À côté... du château” raggruppa alcuni dei commercianti, degli operatori turistici e altri operatori di servizi presenti a Fénis.