AperiScena con delitto al Rifugio degli Elfi Bar – Cerveteri

Cerveteri
Sabato 27 Ottobre

Vivi un’esperienza da detective, analizza gli indizi, interroga i sospettati e risolvi l’enigma che ti porterà a scoprire il colpevole della serata. Prendi parte alle indagini e vieni a scoprire il nuovo misterioso delitto dal titolo “Nemesi“.

Sabato 27 Ottobre ore 20:00 AperiScena con Delitto

Prenotazione Obbligatoria – Posti Limitati (Costo euro 15,00)

Info e Prenotazioni: 069943140

Le cene con delitto sono delle serate in cui gli ospiti sono coinvolti in un gioco di ruolo “giallo” ispirato a Cluedo che nasce negli anni 90 in Inghilterra con il nome di Murder Party. Negli anni si è divulgato velocemente in tutto il mondo giungendo fino a noi del Rifugio degli Elfi che nel 2009 decidemmo di portarlo a Cerveteri riscuotendo un successo sempre in crescita. Lo dimostra il fatto che non appena viene divulgata la data dell’evento i posti disponibili finiscono in un paio di giorni. …

Punto forte è l’originalità’ dei casi investigativi ideati e scritti direttamente dalla proprietaria del locale Barbara, la nuova Sig.ra Flechter del 2000. Le serate con delitto sono delle rappresentazioni messe in scena da un cast di attori, che illustrano e coinvolgono lo spettatore a collaborare alle indagini per identificare il colpevole dell’atroce crimine. Mettete alla prova le vostre doti da investigatori, aguzzate i sensi, fiutate gli indizi e trasformate una normale cena in un esperienza noir ricostruendo e indagando su un orrendo misfatto! Se volete saperne di più non mancate ai prossimi eventi. Il vero PROTAGONISTA sei tu ed il divertimento è assicurato!!!

@Il Rifugio degli Elfi

CONTATTI


DETTAGLI

Sabato 27 Ottobre 2018 dalle 20:00 alle 23:59

Piazza Risorgimento
Piazza Risorgimento, 00052 Cerveteri RM, Italia